Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Bagnolo in Piano è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono attaccare l'uomo?

La pulce non invade solamente gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, più nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono moltissimi gli individui che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono attaccare anche l'uomo provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • presenza di infezioni e necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Contattaci all'istante per visualizzare più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Bagnolo in Piano.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per allontanare definitivamente le pulci abbiamo necessità di fare qualcosa per intervenire su tutte le fasi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bagnolo in Piano. La difficoltà più grande, infatti, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si diffondono in particolar modo negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Bagnolo in Piano. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo la scheda che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati di Bagnolo in Piano ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Bagnolo in Piano