Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Campagnola Emilia è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che cibano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché vi siano differenti specie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto complicato. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, più o meno, due millimetri.

Di solito sono presenti nelle parti del corpo maggiormente coperte, come l'interno coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro animale presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animali scuri che saltano in modo celere. Per giunta, se notiamo anche irritazioni della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo questi parassiti diventa necessario operare su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Campagnola Emilia. La più grande difficoltà, per cui, è interrompere la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita di media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano massicciamente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Campagnola Emilia. Contattando il numero telefonico o completando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Campagnola Emilia ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Campagnola Emilia