Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Reggio nell'Emilia è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante ci siano diverse tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe è semplice. Questi animaletti, difatti, sono di una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, circa, due millimetri.

Di norma sono accentrati nelle zone del corpo più nascoste, come la giuntura della gamba. Al fine di capire se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti scuri che sono soliti muoversi in modo rapido. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Per allontanare in maniera definitiva le pulci si deve fare qualcosa per agire su ogni periodo di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Reggio nell'Emilia. La difficoltà più grande, quindi, è interrompere la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in primis negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Reggio nell'Emilia. Contattando il numero di telefono o alternativamente completando il form che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Reggio nell'Emilia ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie usate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Reggio nell'Emilia