Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Grazie al servizio Terapia di coppia a Bagnolo San Vito avrai la possibilità di trovare in modo semplice ognuno dei professionisti della tua città e avere un preventivo iniziale senza alcun costo. Completa il modulo che vedi di lato oppure contatta il nostro numero. Verrai chiamato in maniera gratuita dopo poco tempo e potrai ottenere qualsiasi notizie sui cicli di terapia disponibili.

Nel un rapporto è regolare che, a seguito del passare degli anni, siano soggette a mutazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti straordinari e situazioni dissimili dalle solite possono provocare avversità e infelicità nel rapporto.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un esperto?

Avviare un percorso con un professionista per affrontare i problemi riconducibili alla coppia garantisce, rispetto ad un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che soltanto uno specialista sarà in grado di offrire. Conseguentemente alla sua preparazione tratterà i problemi senza assorbire influenze emotive.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Bagnolo San Vito, aiuta a capire le evoluzioni riguardanti la coppia, ponendo attenzione in modo particolare su potenziali contrasti che possono crearsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o una fase di stasi, la terapia di coppia consente di intraprendere un itinerario di riscoperta del nostro io e del nostro compagno o compagna. Essere consapevoli di se stessi e delle nostre necessità è il primo step verso un percorso efficace e produttivo.

Chiama un terapeuta a Bagnolo San Vito per risolvere problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente disagi collegabili alla coppia. Iniziare questo percorso ti consente di affrontare anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che senza dubbio si riflettono sulla coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta viene difatti consigliata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in confronto ad una individuale è sicuramente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Bagnolo San Vito consente al partner di approcciare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non sprecare tempo, Chiama ora un esperto!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Bagnolo San Vito