Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Con il servizio Terapia di coppia a Pegognaga puoi contattare semplicemente i professionisti della tua area e avere un preventivo di spesa gratuito. Inoltra la tua richiesta compilando il modello posizionato di lato o telefona al numero indicato. Sarai messo in contatto gratuitamente al più presto e potrai ricevere tutte le notizie sui percorsi di terapia accessibili.

Nelle dinamiche del una relazione è regolare che, visto il scorrere del tempo, siano soggette a cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Momenti di novità e contingenze diverse dalle solite provocano fraintendimenti e patimenti nel la coppia.

Perché seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con un professionista per affrontare i problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, a differenza di un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che esclusivamente uno specialista sarà in grado di dare. Grazie alla sua preparazione tratterà i contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Pegognaga, fa in modo di capire le metamorfosi in riferimento alla coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su probabili scontri che possono generarsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia permette di incominciare un viaggio di introspezione della nostra persona e dell'altro. La comprensione di se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e prolifico.

Cerca un terapeuta a Pegognaga per risolvere problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non soltanto un insieme di problematiche connessi alla coppia. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di scindere anche tutte quelle problematiche riguardanti un'unica persona che senza dubbio influenzano la coppia in maniera indiretta. La consulenza di una terapeuta viene difatti raccomandata anche nel caso in cui uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In questi casi, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è di certo maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Pegognaga dà la possibilità al partner di affrontare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non sprecare tempo, Contatta ora un esperto!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Pegognaga