Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quale campo viene eseguita la termografia a Bagnoregio?

Il metodo della termografia trova ad oggi svariati utilizzi in molti campi. L'uso maggiormente comune si riferisce al settore dell'edilizia a Bagnoregio, fornendo un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un edificio.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, con termocamere, è possibile, non solo identificare i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo si ha l'opportunità di intervenire in maniera specifica, risolvendo il problema celermente.

La termografia è utilizzata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, in particolar modo nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Termografia Bagnoregio: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, dà la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Bagnoregio ti permette di eseguire la ricerca di perdite su vari tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti gas
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Bagnoregio?

Termografia Bagnoregio ti consente di richiedere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Bagnoregio.

Dovrai solamente riempire la scheda che trovi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ricevere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!