Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Bolsena: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, fornisce la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia Bolsena ti consente di eseguire la ricerca di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti gas
  • impianti antincendio

Termografia Bolsena: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Bolsena rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di identificare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Bolsena sarà possibile localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Bolsena?

Termografia a Bolsena ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà completare il modello che visualizzi online oppure contattare i nostri operatori per ricevere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Bolsena individuare il guasto è semplice e veloce!