Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Bagolino è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solo i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, mordono anche l'essere umano causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • presenza di infezioni ma anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Contattaci immediatamente per ricevere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Bagolino.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per togliere definitivamente questi parassiti diventa necessario darsi da fare per agire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bagolino. La difficoltà più persistente, infatti, è bloccare il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina depone più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono accentrate in particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, riceverai in modo totalmente gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Bagolino. Chiamando il numero di telefono oppure riempiendo la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate di Bagolino ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bagolino