Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Breno è la soluzione al tuo problema.

Le pulci infestano l'essere umano?

La pulce non invade solamente i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota più comunemente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, pungono anche l'uomo provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni e anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi subito per visualizzare un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Breno.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di uccidere in modo definitivo le pulci dobbiamo intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Breno. La maggiore difficoltà, infatti, è fermare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce deposita circa 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico presente in scendiletto, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano in maniera particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, otterrai in maniera gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Breno. Contattando il numero oppure compilando il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Breno ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie usate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Breno