Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Baia e Latina ti permette di avere fino a 5 preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc nella tua zona.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, versatilità e resistenza, si può considerare la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono serramenti in pvc?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili abitativi degli edifici a Baia e Latina in virtù della eterogeneità di finiture e colori possibili.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado di mantenere il calore durante la stagione invernale e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Baia e Latina consente di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere serramenti in pvc è un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di sicuro l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più offerte!