Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Dragoni ti permette di avere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc a Dragoni.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, elasticità e durata nel tempo, si configura come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più diffuse negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi degli edifici a Dragoni in virtù della diversità di finiture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facile pulizia e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Sono in grado di conservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare infissi in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissia Dragoni, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano senza dubbio il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!