Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Balestrate è un trattamento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quali soluzioni per graffi, macchie e righe sul tuo parquet nella zona di Balestrate?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Balestrate in un appartamento è una scelta di gusto e adattabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga sia con una casa dalla foggia classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualunque stanza il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è l'elemento che più di ogni cosa attrae l'occhio. Entrando in una stanza con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per molti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Balestrate

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Balestrate.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Balestrate: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet