Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Balzola certificata Iso vuol dire che essa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per accrescere la propria competitività e incontrare le esigenze della clientela. L'utilizzo di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e tagliare i costi di gestione dell'azienda.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Balzola di tagliare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi capaci di incontrare i bisogni dei clienti. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Balzola.

Ricevi le offerte e seleziona quella più economica!