Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ciascuna impresa di Rive ha necessità di ridurre i costi ma, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna prediligere un sistema che punti al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Rive che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Rive avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Qual è la prassi per ottenere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Rive avrai la possibilità di avere la consulenza di un esperto che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla norma.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua azienda di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per avere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Rive.

Analizza le offerte e scegli la più economica!