Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Balzola?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Balzola è la soluzione a questo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non attacca solo gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati in primo luogo In testa;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • infezioni o necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi immediatamente per avere un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Balzola.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per eliminare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di adoperarsi per intervenire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Balzola. La maggiore difficoltà, quindi, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico situato in tappeti, moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono accentrate in primo luogo negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, otterrai in maniera gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Balzola. Contattando il numero telefonico o riempiendo il form che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate della provincia di Balzola ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui metodi usati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Balzola