Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Costanzana è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante esistano numerose specie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza facile. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, un paio di millimetri.

Normalmente sono concentrati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di constatare se il nostro animale domestico presenti le pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti bruni che sono soliti muoversi in maniera veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come ovviare il problema delle pulci?

Al fine di debellare in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di fare qualcosa per intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Costanzana. La difficoltà maggiore, dunque, è interrompere la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media 50 uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano maggiormente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Costanzana. Chiamando il numero oppure compilando la scheda che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Costanzana ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Costanzana