Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Villanova Monferrato è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché vi siano più tipi di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri cani o gatti è piuttosto semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno un colore marrone o rosso e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

In genere si trovano nelle zone del corpo maggiormente coperte, come l'interno coscia. Allo scopo di capire se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli animali scuri che sono soliti muoversi velocemente. Per giunta, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per sterminare in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di operare su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Villanova Monferrato. La difficoltà più grande, per cui, è frenare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone mediamente 50 uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si accentrano in particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, riceverai in maniera gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Villanova Monferrato. Chiamando il numero telefonico o in alternativa completando la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Villanova Monferrato ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui prodotti per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Villanova Monferrato