Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Bannio Anzino è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono attaccare l'uomo?

La pulce non infesta solo i nostri animali domestici: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta generalmente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni individui, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, attaccano anche l'uomo causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • infezioni e necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiamaci all'istante per visualizzare un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Bannio Anzino.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di sterminare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di andare a lavorare su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Bannio Anzino. La difficoltà più persistente, per cui, è fermare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in primis nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Bannio Anzino. Telefonando al numero o compilando modulo che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate di Bannio Anzino ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle procedure per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Bannio Anzino