Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Calasca Castiglione?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Calasca Castiglione è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non infesta solamente i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci adesso per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Calasca Castiglione.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo le pulci si deve operare su ciascuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Calasca Castiglione. La difficoltà più persistente, quindi, è arrestare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone quasi una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica sita in tappeti, moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono in modo particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Calasca Castiglione. Telefonando al numero o alternativamente riempiendo modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate di Calasca Castiglione ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Calasca Castiglione