Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Rimella è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano numerosi tipi di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri gatti o cani non è poi tanto complicato. Questi piccoli animali, difatti, sono di un colore bruno o rosso e misurano, quasi, 2-3 millimetri.

In genere si trovano nelle aree del corpo maggiormente coperte, come la giuntura della coscia. Al fine di comprendere se il nostro amico peloso sia invaso da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti marroni che saltano velocemente. In più, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo questi parassiti occorre adoperarsi per intervenire su tutti i periodi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Rimella. La vera difficoltà, per cui, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina depone circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica sita in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si diffondono in modo particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, riceverai gratis un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Rimella. Contattando il numero di telefono o riempiendo modulo che vedi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Rimella ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle tecniche usate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Rimella