Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Vanzone con San Carlo?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Vanzone con San Carlo è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non invade soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata più comunemente Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono moltissime le persone che, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono pungere anche l'uomo causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (in riferimento ai gatti);
  • sepsi ma anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama subito per visionare un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Vanzone con San Carlo.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Per eliminare definitivamente le pulci diviene necessario operare su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Vanzone con San Carlo. La difficoltà maggiore, effettivamente, è bloccare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce depone in media mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in stuoie, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in particolare negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai ottenere in maniera gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Vanzone con San Carlo. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate di Vanzone con San Carlo ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Vanzone con San Carlo