Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Barano d'Ischia è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non attacca soltanto gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata solitamente Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tantissimi gli individui che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • rossori;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Contattaci all'istante per visualizzare più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Barano d'Ischia.

In che modo eliminare le pulci?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva le pulci dobbiamo adoperarsi per agire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Barano d'Ischia. La più grande difficoltà, dunque, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone di media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono accentrate in primis nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Barano d'Ischia. Contattando il numero di telefono o alternativamente completando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati di Barano d'Ischia ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie usate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Barano d'Ischia