Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Forio è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene ci siano parecchi tip di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi molto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, all'incirca, un paio di millimetri.

Di solito sono accentrati nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di verificare se il nostro animale domestico presenti le pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che saltano in modo celere. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come uccidere le pulci?

Per togliere in maniera definitiva le pulci si deve adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Forio. La vera difficoltà, difatti, è interrompere il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si accentrano innanzitutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, otterrai gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Forio. Contattando il numero o alternativamente riempiendo la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Forio ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Forio