Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Lacco Ameno è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene ci siano molteplici specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri gatti o cani non è poi molto complicato. Questi animaletti, difatti, presentano un colore marrone oppure rosso e misurano, più o meno, due millimetri.

Usualmente si trovano nelle parti corporee maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di verificare se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti marroni che si muovono rapidamente. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per sterminare in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di andare a lavorare su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Lacco Ameno. La difficoltà più grande, quindi, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina deposita più o meno 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in stuoie, moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, sono concentrate in primis nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Lacco Ameno. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Lacco Ameno ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Lacco Ameno