Deprecated: strripos(): Non-string needles will be interpreted as strings in the future. Use an explicit chr() call to preserve the current behavior in /mnt/BLOCKSTORAGE/home/243185.cloudwaysapps.com/mfeudjmnxz/public_html/themes/restricted/ff/ffPage/ffPage_html.php on line 3323
Impresa di Disinfestazioni Pulci Corinaldo
Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Corinaldo è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che si cibano di sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano più tipologie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali domestici è piuttosto facile. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Abitualmente sono accentrati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come l'interno coscia. Allo scopo di verificare se il nostro amico peloso presenti le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti scuri che saltano in modo veloce. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo questi parassiti diventa necessario andare ad intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Corinaldo. La difficoltà più grande, quindi, è fermare la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano innanzitutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Corinaldo. Contattando il numero di telefono o alternativamente completando il form che trovi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Corinaldo ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie usate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Corinaldo