Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare fastidiosi rumori in grado di compromettere la salute fisica e psichica della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Barbianello consente di attuare soluzioni personalizzate per diminuire la rumorosità degli impianti tecnologici grazie ad interventi ad hoc, capaci di rispondere le tue necessità.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare in parte o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Imprese di Barbianello saranno capaci di trovare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Barbianello è un servizio che ti permette di avere più preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Come fare per isolare acusticamente un locale?

Per insonorizzare un locale a Barbianello è opportuno innanzitutto individuare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli ambienti di lavoro permette di far scomparire o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di isolamento acustico sono, dunque, effettuate intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Visualizza vari preventivi dalle ditte della tua città!