Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Triggiano?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Triggiano è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovvero che si alimentano cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché vi siano parecchie tipologie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi molto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Usualmente possiamo trovarli nelle aree del corpo più coperte, come l'attaccatura della coscia. Per riconoscere se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che saltano in modo veloce. Inoltre, se notiamo anche rossori della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo le pulci occorre agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Triggiano. La difficoltà più persistente, quindi, è fermare la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone in media 50 uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica sita in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in particolar modo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ottenere gratis un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Triggiano. Chiamando il numero di telefono o completando il form che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Triggiano ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Triggiano