Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Capurso è la soluzione al tuo problema.

Le pulci sono pericolose per l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto L'infestazione di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono moltissimi coloro che, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono mordere anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • sepsi e anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci all'istante per visualizzare un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Capurso.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di debellare in modo definitivo le pulci occorre andare a lavorare su ogni stadio di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Capurso. La difficoltà più persistente, difatti, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in primis negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai ricevere gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Capurso. Chiamando il numero telefonico o alternativamente compilando il form che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Capurso ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Capurso