Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Atella è la soluzione a questo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade solamente i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono mordere anche l'uomo causando:    

  • rossori;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • sepsi e anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci adesso per visionare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Atella.

Debellare le pulci: come fare?

Al fine di sterminare in modo definitivo le pulci diviene necessario intervenire su ogni stadio di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Atella. La difficoltà più persistente, pertanto, è interrompere il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina depone circa 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ricevere in modo gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Atella. Chiamando il numero di telefono o alternativamente riempiendo modulo che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate d' Atella ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Atella