Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Rionero in Vulture è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che si alimentano cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano svariati tipi di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi così complicato. Questi parassiti, infatti, presentano una colorazione marrone o rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, due millimetri.

Abitualmente sono accentrati nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di vedere se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli animali marroni che saltano in maniera veloce. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci: come fare?

Allo scopo di eliminare definitivamente questi parassiti si deve lavorare su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Rionero in Vulture. La maggiore difficoltà, in effetti, è interrompere la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano maggiormente negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Rionero in Vulture. Telefonando al numero o in alternativa completando il form che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Rionero in Vulture ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Rionero in Vulture