Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Barni è la soluzione a questo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta soltanto i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tanti coloro che, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'essere umano causando:    

  • eritemi;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci senza indugio per ricevere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Barni.

Come debellare le pulci?

Per uccidere in modo definitivo le pulci occorre adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Barni. La vera difficoltà, effettivamente, è frenare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in modo massiccio negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Barni. Telefonando al numero oppure completando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Barni ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Barni