Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Asso è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi dannose per l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono molte le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'uomo causando:    

  • rossori;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • sepsi e anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiamaci immediatamente per visionare un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci ad Asso.

Uccidere le pulci: come fare?

Al fine di uccidere in modo definitivo le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per intervenire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Asso. La difficoltà più persistente, per cui, è frenare la riproduzione delle pulci. Una femmina deposita in media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, proliferano in modo massiccio negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione ad Asso. Contattando il numero o completando la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia d' Asso ti richiameranno in poco tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Asso