Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Valbrona è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano molte specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali è piuttosto semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, all'incirca, 2-3 millimetri.

Normalmente possiamo trovarli nelle parti corporee più nascoste, come l'interno coscia. Allo scopo di constatare se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli insetti marroni che saltano in maniera veloce. In più, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Uccidere le pulci: come fare?

Per debellare in maniera definitiva questi parassiti occorre fare qualcosa per intervenire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Valbrona. La più grande difficoltà, difatti, è fermare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente 50 uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano particolarmente negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, riceverai gratis un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Valbrona. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Valbrona ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sui metodi usati per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Valbrona