Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Baronissi?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Baronissi è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante esistano molte specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è facile. Questi piccoli animali, infatti, presentano un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, due millimetri.

Solitamente sono radunati nelle zone corporee più nascoste, come l'attaccatura della gamba. Per vedere se il nostro cane o gatto abbia le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli animali scuri che saltano in modo rapido. In più, se notiamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come debellare le pulci?

Allo scopo di debellare in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di lavorare su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Baronissi. La difficoltà maggiore, perciò, è fermare la riproduzione delle pulci. Una femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si diffondono in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, riceverai gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Baronissi. Chiamando il numero telefonico oppure completando modulo che si trova in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Baronissi ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Baronissi