Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Castiglione del Genovesi è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono attaccare l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni individui, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono mordere anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • presenza di infezioni oppure necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi senza indugio per visualizzare un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Castiglione del Genovesi.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo le pulci vi è la necessità di operare su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Castiglione del Genovesi. La difficoltà maggiore, effettivamente, è frenare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in stuoie, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano in primo luogo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, otterrai in maniera gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Castiglione del Genovesi. Contattando il numero di telefono o completando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Castiglione del Genovesi ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque informazione sui costi e sulle tecniche usate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castiglione del Genovesi