Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Pellezzano è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solo L'infestazione di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata solitamente Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono moltissime le persone che, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'uomo provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (in riferimento ai gatti);
  • infezioni ma anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi senza indugio per ricevere un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Pellezzano.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per togliere in modo definitivo le pulci serve adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Pellezzano. La più grande difficoltà, quindi, è interrompere la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico sito in tappeti, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in primis negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Pellezzano. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo il form che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Pellezzano ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Pellezzano