Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Mercato San Severino è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non attacca soltanto L'infestazione di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata di solito Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tanti gli individui che, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, pungono anche la specie umana provocando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • presenza di infezioni oppure cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiama immediatamente per ottenere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Mercato San Severino.

In che modo eliminare le pulci?

Al fine di togliere definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per agire su ognuno dei periodi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Mercato San Severino. La più grande difficoltà, in effetti, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita in media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano particolarmente nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, otterrai in modo gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Mercato San Severino. Chiamando il numero di telefono o riempiendo il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Mercato San Severino ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Mercato San Severino