Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Basciano è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovverosia che cibano se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante esistano parecchie tipologie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri amici animali è facile. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e misurano, più o meno, 2-3 millimetri.

Di solito sono accentrati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro amico peloso abbia le pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in modo veloce. Per giunta, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Al fine di debellare in modo definitivo le pulci si deve adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Basciano. La più grande difficoltà, dunque, è fermare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone più o meno 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si concentrano soprattutto nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Basciano. Contattando il numero o alternativamente compilando il form che puoi trovare su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate di Basciano ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie usate per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Basciano