Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Teramo è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene esistano numerose specie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri gatti o cani è abbastanza semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno un colore marrone o rosso e misurano, più o meno, tre millimetri.

In genere sono concentrati nelle parti corporee maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Al fine di capire se il nostro animale sia infestato da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi celermente. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per uccidere in modo definitivo questi parassiti dobbiamo fare qualcosa per agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Teramo. La difficoltà maggiore, dunque, è arrestare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone in media 50 uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in scendiletto, moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, si diffondono in particolar modo negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Teramo. Chiamando il numero oppure riempiendo modulo che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati di Teramo ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sui costi e sui metodi usati per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Teramo