Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Penna Sant'Andrea è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono mordere l'essere umano?

La pulce non attacca solamente gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, più nota come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tantissimi gli individui che, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati in primo luogo In testa;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • sepsi e necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi ora per visionare più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Penna Sant'Andrea.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Per togliere in maniera definitiva le pulci serve andare a lavorare su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Penna Sant'Andrea. La maggiore difficoltà, quindi, è frenare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano massicciamente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, riceverai in maniera gratuita un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Penna Sant'Andrea. Chiamando il numero telefonico o alternativamente completando la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Penna Sant'Andrea ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui prodotti per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Penna Sant'Andrea