Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Questo servizio di Assistenza Ferroli Basiliano ti permette di contattare i professionisti attivi nella tua provincia per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza nel comune di Basiliano e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere diverse proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Basiliano in breve tempo e comodamente da casa tua. Completando il modello che vedi sul nostro sito oppure contattando i nostri addetti, sarai ricontattato dai manutentori del tuo comune ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, poiché si configura come un passo utile per evitare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia si verificano più di 100 incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento degli impianti. Vi è solo un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui deve essere eseguita la manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Basiliano

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Basiliano, servendoci della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia d'Udine, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sui costi per la realizzazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!