Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare sgradevoli rumori capaci di mettere a rischio la salute fisica e psichica della persona. Per questo, Isolamento acustico Bassano Bresciano consente di pianificare soluzioni personalizzate per ridurre il rumore originato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi localizzati, in grado di soddisfare le tue esigenze.

In quale maniera isolare un locale?

Per insonorizzare una stanza a Bassano Bresciano è opportuno innanzitutto rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e degli ambienti di lavoro consente di far scomparire o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali limitrofe o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di isolamento acustico sono, quindi, effettuate intervenendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte oppure completamente la tua abitazione, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Imprese di Bassano Bresciano saranno in grado di trovare con te la soluzione più vicina alle tue necessità, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Bassano Bresciano è un servizio che ti permette di visionare varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Visualizza diversi preventivi dalle imprese della tua città!