Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

L'operazione di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet effettuata per mezzo dell'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non per niente semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e riportare danni seri al pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Per questo motivo è senz'altro saggio rivolgersi a ditte di professionisti

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Bassano del Grappa consiste in un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Bassano del Grappa

Comune.info ti da l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Bassano del Grappa.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Bassano del Grappa: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet