Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi è lo specialista della progettazione di giardini e terrazze a Battifollo?

Ultimamente si è assistito ad una nuova professione che, attraverso un approccio pluridisciplinare, è specializzata nella pianificazione, sistemazione e collocazione del verde negli spazi cittadini, ossia il Garden Designer.

Affidarsi ad un Garden Designer a Battifollo vuol dire essere sicuri di ottenere soluzioni capaci di congiungere le nostre abitudini con il valore estetico dello spazio verde, considerando sempre il contesto nel quale operiamo.

Il nostro team di collaboratori sarà in grado di offrirti differenti soluzioni per la progettazione della tua area verde, esaminando i tuoi gusti e bisogni ma anche dell'ambientazione in cui si trova ad operare.

In che modo pianificare uno spazio verde?

Progettare uno spazio vuol dire in primo luogo prendere in considerazione tutti gli elementi che influenzano la crescita delle piante, lo spazio a disposizione, le proprie esigenze abitative e il tempo che possiamo impiegare per le opere di manutenzione.

Trovando un compromesso tra necessità di manutenzione ed estetica, gli esperti di Progettazione Giardini a Battifollo ti presenteranno soluzioni su misura analizzando la destinazione d'uso dell'area verde, il clima, la morfologia del terreno e il gusto personale.

Tramite Progettazione Giardini Battifollo ti sarà possibile ottenere diversi preventivi di spesa per realizzare il tuo giardino, terrazzo o balcone. Inviando la tua richiesta con il numero maggiore di informazioni possibili quali orientamento, metratura e desideri, potrai ricevere preventivi chiari e su misura. I tecnici di Progettazione Giardini Battifollo ti assicureranno proposte adatte ad qualunque tipologia di giardino, da quelli di piccole dimensioni sino alla progettazione di grandi aree verdi per strutture pubbliche, ricettive e spazi residenziali.

Progettazione giardini pensili a Battifollo!

Desideri fare del tuo terrazzo unpiccolo Eden? Con il servizio Progettazione Giardini Battifollo puoi richiedere differenti preventivi di spesa per la realizzazione di giardini pensili a Battifollo.

Trasformare il proprio balcone, tetto oppure un'area inutilizzata in giardini pensili e tetti verdi comporta tanti vantaggi, come:
  • buon risparmio di energia;
  • maggiore isolamento termico, acustico e magnetico;
  • riduzione dell'inquinamento atmosferico;
  • protezione dagli sbalzi di temperatura;
  • incremento del valore immobiliare;
  • impatto ambientale minore.

Richiedi le migliori offerte per ideare e realizzare il tuo giardino!