Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Baucina?

Con condomini con un numero di comproprietari superiore ad otto la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di affidarsi ad un amministratore diventa facoltativa

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Baucina?

Il servizio Amministratore di Condominio Baucina ti permette di contattare esperti del settore e ottenere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form sul web oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Baucina?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di specificare, contestualmente all'accettazione della nomina oppure al rinnovo, le tariffe per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale sarà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, nel quale sarà indicato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Generalmente è la tipologia di preventivo preferita.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale della tua città per ottenere più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Confronta più proposte per l'amministrazione del tuo condominio a Baucina!