Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Baunei, per affrontare la concorrenza, necessita di diminuire le spese e, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna usare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le attività di Baunei che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Baunei ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Baunei ti permette di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Baunei.

Esamina le proposte e scegli quella più economica!