Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Baunei.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è l’indicazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Baunei ti mette in condizione di avere questo documento indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La stesura di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi che in sua assenza, l'atto di compravendita si ritiene nullo.

In più anche quando si espone un annuncio per locare un’unità immobiliare, si ha l’obbligo di indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si è soggetti a multe salate. Se ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Baunei?

Contattando il numero gratuito o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così vari preventivi da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Baunei.

Una volta che avrai esaminato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricordati che non sei vincolato nella scelta, è un tuo diritto declinare tutte le offerte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Baunei?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Baunei avrai un servizio rapido, economico e professionalmente garantito. Tantissimi benefici con un solo gesto. Approfittane.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Baunei