Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Bazzano è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ossia che si cibano di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene vi siano molteplici tipi di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi molto complicato. Questi parassiti, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, tre millimetri.

Abitualmente si trovano nelle zone corporee più nascoste, come la parte interna della gamba. Al fine di constatare se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti bruni che si muovono in maniera celere. Per di più, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva questi parassiti è necessario fare qualcosa per agire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bazzano. La difficoltà maggiore, quindi, è interrompere la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina deposita in media 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate innanzitutto negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, riceverai in modo gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Bazzano. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate di Bazzano ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sui costi e sui prodotti usati per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bazzano