Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Compiano è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene ci siano vari tipi di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali da compagnia è semplice. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, pressappoco, un paio di millimetri.

Di solito sono presenti nelle zone corporee più nascoste, come la giuntura della gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti bruni che sono soliti muoversi in modo veloce. In più, se notiamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva le pulci è necessario andare ad intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Compiano. La più grande difficoltà, pertanto, è frenare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono accentrate in maniera massiccia nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Compiano. Telefonando al numero o completando la scheda che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Compiano ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Compiano