Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Ferriere è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade soltanto gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono pungere anche l'uomo provocando:    

  • rossori;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni e anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi adesso per visualizzare più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Ferriere.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per uccidere definitivamente questi parassiti si deve andare a lavorare su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Ferriere. La difficoltà maggiore, quindi, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone circa 50 uova ogni giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in modo particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Ferriere. Chiamando il numero telefonico o in alternativa completando la scheda che si trova su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Ferriere ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Ferriere